Argomento: Tariffe e orari
Per conoscere le tariffe del nuoto libero, del lido estivo, dei campi da calcio tennis e padel puoi visitare la pagina: https://www.seveninfinity.it/tariffe/
Per conoscere le tariffe di tutti i corsi (nuoto, fitness,tennis e padel), della sala pesi e delle lezioni private dovrai richiedere un preventivo utilizzando il form al link:
https://www.seveninfinity.it/contatti/
Tutti gli orari delle segreterie e di apertura delle diverse aree sono disponibili al link: https://www.seveninfinity.it/orari-centro-sportivo/
In fondo alla stessa pagina troverai i vari collegamenti agli orari dei corsi.
Argomento: Applicazione WellTeam
L’applicazione WellTeam serve per effettuare le prenotazioni alle attività per cui è obbligatoria la registrazione. Anche qualora frequentassi un’attività che non richiede la prenotazione, attraverso l’applicazione potrai verificare le tue scadenze, i tuoi pagamenti e prenotare appuntamenti con il nostro ufficio Customer Care.
Per accedere dovrai inserire il nome della struttura “Seven Infinity” ed inserire le tue credenziali.
1) Se non sei in possesso delle credenziali ma sei già inserito nel nostro database ti basterà inserire il tuo nome utente (nome.cognome) ed eseguire la procedura di recupero password.
2) Se non sei mai stato profilato in reception allora ti basterà eseguire la procedura di registrazione come nuovo utente.
N.B Anche qualora tu non abbia mai frequentato il centro, potresti già esser stato profilato dal momento in cui hai richiesto delle informazioni in passato. In questo caso segui le istruzioni del punto 1.
Generalmente le prenotazioni sono bloccate per i seguenti motivi:
– il certificato medico è scaduto
– la quota associativa è scaduta
– hai ripetutamente eseguito una prenotazione senza poi essermi presentato
– hai una rata da saldare
In tutti questi casi, ti invitiamo a contattare la reception e provvedere a regolarizzare la tua posizione.
Argomento: Green Pass (sospeso)
A partire dai 12 anni è obbligatorio esibire il Super Green Pass per partecipare alle attività al coperto.
Le attività al coperto possono essere fruite esibendo un Super Green Pass che può essere ottenuto solo dopo aver completato il ciclo vaccinale.
Qualora ci fossero evidenti dubbi sull’autenticità del Green Pass potrebbe essere richiesto di esibire anche il documento di identità. Questo generalmente accade in due casi:
1) il nominativo del green pass non è concorde al genere dell’utente
2) il Green Pass riporta una data di nascita evidentemente diversa da quella dell’utente
La sosta all’interno degli spazi di accoglienza del centro sportivo è al momento consentita senza esibire il Green Pass. Tuttavia con l’obiettivo di evitare il sovraffollamento si procederà quotidianamente al monitoraggio dell’affluenza anche in tali aree.
I recenti chiarimenti pervenuti dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) stabiliscono che l’accesso per gli accompagnatori che sostano in spogliatoio è consentito solo con Super Green Pass. Si ricorda tuttavia che i bambini iscritti ai corsi, qualora l’età lo consenta, hanno a disposizione il servizio hostess obbligatorio e pertanto non necessitano di un accompagnatore negli spogliatoi.
No, esibire il Super Green Pass è obbligatorio soltanto per le attività al coperto. Tuttavia per accedere agli spogliatoi è necessario possedere il super green pass.
Consumare senza Green Pass non è più consentito.
Argomento: Certificato medico
A partire dai 6 anni di età compiuti è obbligatorio presentare un certificato di attività sportiva non agonistica.
Per rilasciare un certificato medico per attività sportiva non agonistica il medico deve visionare un elettrocardiogramma effettuato di recente. Pertanto, anche il medico di base può rilasciarlo purché voi gli forniate un Ecg refertato.
No, il nostro personale non ha le qualifiche per poter decretare l’idoneità sportiva sulla base del tracciato di un Ecg. Potrai portare il tuo referto al medico di base che ti rilascerà il certificato.
Il poliambulatorio YouCare, situato all’interno del nostro centro sportivo (piano 1°) esegue frequentemente visite di idoneità sportiva.
Scaricando l’app WellTeam puoi tenere sotto controllo tutte le tue scadenze, compresa quella del certificato medico. Inoltre ad un mese della scadenza, ti invieremo un promemoria per email.
Generalmente questo accade quando in fase di iscrizione non viene dato l’assenso all’invio di email per finalità di marketing. Ti consigliamo di recarti in segreteria per modificare le tue preferenze.
Argomento: Corsi di nuoto neonatale
Per il corso neonatale è obbligatorio portare costume e pannolino contenitivo e tutto l’occorrente per l’accesso in vasca dell’accompagnatore: costume, cuffia, ciabatte, accappatoio e/o asciugamano.
Sì, nel corso di Acquaticità l’accompagnatore deve essere uno soltanto ma può cambiare nel corso del quadrimestre. Tuttavia periodicamente vengono organizzate delle lezioni aperte ad entrambi i genitori generalmente in concomitanza con alcune ricorrenze (ad esempio natale, festa della mamma, festa del papà).
Sarà l’istruttore a comunicarti i tempi e le modalità delle lezioni aperte.
No, il rapporto è sempre 1:1. Per ogni bambino partecipante al corso l’accompagnatore deve essere uno soltanto, anche in spogliatoio.
Argomento: Corsi di nuoto bambini e ragazzi
Per il corso di nuoto è obbligatorio portare: costume da bagno, ciabatte e cuffia e accappatoio/asciugamano, prodotti per la doccia e tessera con ricarica phon effettuata (per coloro che hanno il servizio hostess il minimo di credito da avere a dispozione è di 0,75 cent).
Eventuali occhialini e/o altri accessori sono facoltativi e a discrezione del genitore.
La causa più comune di blocco del tornello riguarda la mancanza di credito per il phon sulla tessera.
Per evitare il blocco in entrata è necessario possedere almeno 75 cent come credito per il Phon.
Per evitare che la tessera si blocchi in entrata è necessario che tutti i bambini abbiano almeno 75 cent. di ricarica phon. Tale impostazione viene inserita per tutti i bambini indistintamente non potendo escludere i casi singolarmente. Qualora suo figlio non utilizzi il phon, basterà effettuare l’operazione di ricarica il primo giorno e avvisare le hostess di non effettuare l’asciugatura.
In generale qualora il servizio hostess sia previsto per la fascia d’età del bambino, non è possibile per il genitore accompagnarlo in spogliatoio. Infatti una delle finalità della nostra scuola nuoto è quella di insegnare ai bambini l’autonomia anche (non solo) all’interno degli spogliatoi. Tuttavia esclusivamente nelle prime settimane di corso, in caso di evidente disagio del bambino, è possibile derogare a questa regola in attesa che l’iscritto prenda confidenza con gli spazi e con le hostess.
Il servizio Hostess è obbligatorio per i bambini nati tra il 2016 e il 2012. È facoltativo per i nati nel 2017. Ogni anno le fasce d’età sono aggiornate.
No, il servizio Hostess è previsto per i bambini che partecipano ai corsi collettivi. I bambini iscritti alle lezioni individuali potranno essere accompagnati da un genitore negli spogliatoi.
Il corso di nuoto, soprattutto in tenera età, persegue delle finalità di sicurezza che vanno considerate come obiettivi educativi di base. Pertanto le nostre linee guida di insegnamento ci impongono di valutare attentamente il caso specifico evitando soluzioni precipitose. Prima di esaminare le opzioni a disposizione è opportuno chiedere un colloquio con la coordinatrice scrivendo una mail a scuolanuoto@seveninfinity.it.
Argomento: Lezioni Private
No, il servizio Hostess è previsto per i bambini che partecipano ai corsi collettivi. I bambini iscritti alle lezioni individuali potranno essere accompagnati da un genitore negli spogliatoi.
Le preferenze dei nostri utenti vengono sempre tenute in considerazione ma sarà il coordinatore ad assegnare l’istruttore più appropriato per il raggiungimento di specifiche finalità.
Argomento: Fitness
Sì, in seguito all’emergenza Covid-19, per garantire la sicurezza dei nostri utenti, gli ingressi sono contingentati. Pertanto la prenotazione è obbligatoria ed effettuabile attraverso l’app WellTeam
Sì, in seguito all’emergenza Covid-19, per garantire la sicurezza dei nostri utenti, tutti i corsi sono su prenotazione. Pertanto la prenotazione è obbligatoria ed effettuabile attraverso l’app WellTeam
Il nostro Staff è a tua disposizione per insegnarti ad utilizzare l’App. Una volta che avrai seguito le istruzioni verrai invitato a prenotare in autonomia e non sarà più necessario chiamare in segreteria.
Generalmente le prenotazioni sono bloccate per i seguenti motivi:
– il certificato medico è scaduto
– la quota associativa è scaduta
– hai ripetutamente eseguito una prenotazione senza poi esserTI presentato
– hai una rata da saldare
In tutti questi casi, ti invitiamo a contattare la reception e provvedere a regolarizzare la tua posizione.
Argomento: Camp estivo
Lo spostamento della settimana di camp estivo è generalmente prevista entro fine maggio. Successivamente ti preghiamo di considerare che l’organizzazione nel complesso (animatori, educatori, mensa, spazi) tengono conto del numero esatto di tutti i bambini. Permettere gli spostamenti in ogni circostanza non è pertanto possibile in considerazione del fatto che dovremmo potenzialmente aprire questa possibilità a tutti i clienti, compromettendo così la buona riuscita del nostro camp. Tuttavia in casi particolari (es:motivi di salute, positività al covid) permettiamo ai genitori di spostare la settimana del proprio figlio compatibilmente con i posti disponibili. Per formalizzare la richiesta è necessario compilare il form al link riportato di seguito, ti chiediamo di compilarlo solo se strettamente necessario:
https://www.seveninfinity.it/modulistica/
Argomento: Lido estivo
No, non è possibile prenotare ombrelloni e lettini. Potrai acquistarli insieme al biglietto di ingresso all’entrata.
No, non è possibile effettuare alcuna prenotazione pertanto non è richiesta.
A partire dai 12 anni compiuti è possibile accedere senza accompagnatori
Al lido estivo è obbligatoria la cuffia.